FRUTTITALIA ESPORTA I MIGLIORI PRODOTTI ITALIANI IN TUTTA EUROPA


Export di ortofrutta selezionata e garantita

La posizione strategica del Nord Italia nel contesto del mercato ortofrutticolo d’Europa ha permesso a Fruttitalia di sviluppare al meglio una nuova rete di distribuzione con i paesi del Nord Ovest europeo. Sfruttando questa opportunità, l'azienda è stata in grado di dare vita ad una solida rete di scambio con la Francia, creando un collegamento quotidiano, supportato da un sistema di trasporti a cadenza giornaliera.
I prodotti che più esportiamo, e che rispecchiano al meglio la nostra passione per la qualità, sono tutti prodotti italiani per eccellenza: uva (Italia, Red Globe), agrumi (arance tarocco e newhall, limoni della costiera amalfitana, mandarini), fragole, fichi d’india, pomodori (ciliegino, a grappolo, marinda), finocchi, fagioli borlotti, pere, broccoli, carciofi... e molti altri.

CONTROLLO QUALITA' EXPORT

La merce viene scrupolosamente controllata prima di essere caricata sui tir per essere consegnata al cliente. Il nostro esperto di controllo qualità valuta calibro, quantità e impeccabilità dei prodotti, per garantirne l’ottimo stato al momento della spedizione e soddisfare così le richieste dei nostri clienti.

COLLABORA CON NOI

La nostra priorità è la piena soddisfazione dei nostri clienti, il loro successo è il nostro successo. Ecco perché offriamo loro la massima qualità a prezzi competitivi, al fine di instaurare una relazione forte e duratura. Offriamo a ciascun cliente una presenza costante e una risposta valida e tempestiva a ogni richiesta di informazioni: nella nostra filosofia, stabilire un canale di comunicazione ottimale è la condizione indispensabile per poter trovare, insieme al cliente, la giusta soluzione a ogni esigenza. Lavorare con noi significa istituire un rapporto solido, fondato sulla professionalità.