VALORIZZA I TUOI PRODOTTI


Import di prodotti ortofrutticoli italiani e stranieri

La situazione del mercato italiano, caratterizzato da una forte domanda e da un clima altamente competitivo, ci permette di collaborare con i migliori fornitori e di offrire, quindi, prodotti di qualità certificata a prezzi concorrenziali durante tutto il corso dell'anno. Fruttitalia raccoglie nella propria sede la migliore frutta e verdura proveniente da tutte le regioni italiane, riuscendo così a soddisfare l’ampio ventaglio di richieste dei propri clienti. I nostri partner vengono esaminati e selezionati con estrema cura: questo filtro di qualità ci consente di ricevere ogni giorno, sette giorni su sette, solo i prodotti migliori. È così che possiamo garantire quotidianamente l’assoluta freschezza della frutta e verdura che portiamo sul nostro mercato.

CONTROLLO QUALITÀ IMPORT

Al momento della ricezione della merce, i nostri addetti al controllo qualità esaminano lo stato e il calibro dei frutti, degli ortaggi e dei legumi in transito. Nel caso in cui vengano rilevate delle anomalie del prodotto, il fornitore riceve immediata comunicazione, così che si possa trovare la soluzione più celere e adeguata al problema riscontrato.

COLLABORARE CON NOI

Il nostro interesse è quello di contribuire alle crescita dei nostri fornitori, attraverso la creazione di una relazione sana e stabile, basata sulla trasparenza e sulla comunicazione quotidiana. Ogni giorno informiamo i nostri partner sull'andamento e le tendenze del mercato e sullo stato dei prezzi e dei prodotti, per poter tenere sempre aggiornato ogni nostro fornitore e consentirgli una chiara visione della situazione. A fine giornata, comunichiamo sempre i prezzi di vendita e inventario, così da poter pianificare le successive spedizioni. Fruttitalia è in grado di promuovere sul mercato i prodotti di ciascuno dei suoi partner: Per i nostri clienti, esportare con noi significa stabilire un rapporto di collaborazione con professionisti di fiducia.